FAQ

FAQ per Kinky Kingdom Torino – BDSM Party

Benvenuti nella sezione FAQ del Kinky Kingdom Torino!
Qui troverai tutte le risposte alle domande più comuni per prepararti al meglio e vivere un’esperienza indimenticabile.
Che tu sia un veterano del BDSM o un curioso alla prima esperienza, queste informazioni ti aiuteranno a sentirti a tuo agio e pronto per la serata.

Non so se me la sento di giocare… Nessun problema! Nessuno è obbligato a partecipare attivamente ai giochi. Puoi tranquillamente passeggiare nel locale e osservare le altre persone mentre giocano, sempre nel massimo rispetto reciproco. Ricorda di non invadere il gioco altrui (a meno che non ti venga chiesto di unirti) e di accettare gentilmente eventuali richieste di allontanamento da chi sta giocando.

Come avvicinarsi e conoscere le persone? Avvicinati con la stessa educazione che useresti in qualsiasi altro contesto. Se ti presenti a una coppia, rivolgiti alla persona dominante per convenzione. È perfettamente accettabile invitare qualcuno a giocare, ma ricorda di rispettare un eventuale rifiuto senza insistere. Nessuno è obbligato ad accettare proposte che non gradisce.

Come devo vestirmi? Perché esiste un codice di abbigliamento? Alla festa è richiesto un abbigliamento specifico per creare l’atmosfera giusta. Visita la nostra pagina dedicata per i dettagli sul dress code.

Esistono limiti di età? Sono un travestito, trans, gay, lesbo, bisex: posso partecipare? Il Kinky Kingdom accoglie persone di tutte le identità sessuali e di genere. L’unico requisito è aver raggiunto la maggiore età legale.

Se sono una donna sola? Il locale è frequentato da persone affidabili e attente che garantiscono che non ci siano insistenze nelle proposte di gioco. Come già detto, nessuno è obbligato a fare nulla che non desideri.

Si possono fare foto? Assolutamente no! Non è permesso fare foto o video. Se desideri essere fotografato, puoi rivolgerti al personale autorizzato, che si assicurerà di consegnarti le foto dopo aver oscurato i volti e i segni distintivi delle persone non coinvolte.

Sesso sì? Sesso no? Il sesso è consentito solo se è parte dell’attività SM. Il Kinky Kingdom non è un luogo per incontri sessuali fini a se stessi.

Quanto mi costa? Troverai tutti i dettagli sui costi sulla nostra pagina Facebook o sull’evento specifico.

Se qualcuno è offensivo o insistente, cosa faccio? Non esitare a riferire immediatamente l’accaduto a chi ti ha accolto all’inizio della serata. Sarà il personale a gestire la situazione e a prendere i provvedimenti necessari. Nessuna discussione o alterco deve avvenire tra i partecipanti.

Sono una Prodomme. Sono gradita? Tutte le persone che amano il BDSM e sono educate e rispettose sono benvenute. Tuttavia, il party non deve essere utilizzato per autopromozione.

Unisciti a noi al Kinky Kingdom Torino per una serata sicura, divertente e rispettosa per tutti!

Hai bisogno di chiedere più informazioni a riguardo? Hai altre FAQ da proporre?


    Home Fetlife